The Odyssey
A retelling of Homer's 'Odyssey' written for children who are fully confident readers. Odysseus is finally heading home after a long war, but his troubles have just begun. Terrible dangers are in store for the hero, from one-eyed monsters to cannibal kings. Part of the Usborne Reading Programme developed with reading experts from Roehampton University.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:Young Reading Series 3
-
Anno:2011
-
Rilegatura:Hardback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it