Oedipus Rex - Apollon Musagète
Quello che è accaduto l'8 Ottobre 1951 presso la “Funkhaus” di Colonia è stato un momento magico nella storia della Germania e un evento sociale di notevole importanza, che ha avviato una nuova era culturale nel dopoguerra-Germania. Igor Stravinskij, il "Maestro della Nuova Musica", è stato chiamato ad inaugurare la nuova sala. Il programma consisteva in “Apollon Musagète”, “Edipo-Rex” e i “Symphonic pieces for Horns”, con l'orchestra condotta dallo stesso compositore. Le registrazioni di questo album sono state realizzate in studio il giorno prima del concerto.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it