Pubblicato inizialmente nel 2002, poco dopo la scomparsa di James Stinson, questo LP riveste un ruolo misterioso e avvincente nel percorso dei Drexciya. Mentre altri dischi dei Drexciya e di progetti correlati hanno ricevuto numerose ristampe ed edizioni, "The Cosmic Memoirs Of The Late Great Rupert J. Rosinthrope" è rimasto fuori catalogo dalla sua pubblicazione. Questa rarità lo lascia più aperto a interpretazioni per quanto riguarda il suo posto nella serie delle tempeste Drexciyan, dato che è diventato sempre più difficile da trovare e poco esplorato. I titoli delle tracce rivelano un'attenzione per i regni cosmici, suggerendo un legame con il Drexciya LP Grava 4 che si sposta dal subacqueo al galattico. In molti punti, il suono è come la lettura di frequenze raccolte dallo spazio esterno, con la perdita di pacchetti a causa dei milioni di chilometri percorsi.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it