Of Sorcery And Darkness
Dopo il successo dell'ipnotico album di debutto del 2022 "Daughters Of The Night" - che mescolava elementi GOTHIC, SYMPHONIC e POWER METAL, alternando episodi veloci e pesanti che spezzavano il collo a intense ballate pianistiche - NOCTURNA si addentrano nuovamente nel significato del termine "dualità" e in tutte le sue connotazioni più morbose. NOCTURNA è la band EURO METAL incentrata sulla dualità delle fondatrici e frontwomen Grace Darkling e Rehn Stillnight! Le loro voci potenti e le loro personalità carismatiche risaltano su tutto il disco, ognuna con un tono molto distinto. L'ispirazione romantica dei testi di "Of Sorcery And Darkness" si combina armoniosamente con il sofisticato approccio sonoro della band, e le voci celestiali di Grace Darkling e Rehn Stillnight dipingono ritratti misteriosi e sensuali di un tempo ancestrale (eppure così vicino a noi). Il deus ex machina della band è il chitarrista, compositore e produttore Federico Mondelli, musicista dietro il successo dei Frozen Crown, Be The Wolf e Volturian, tra le nuove leve di maggior successo del panorama METAL europeo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it