Off The Record
Il pluripremiato compositore e pianista Matthias Weber ha lavorato come musicista rock, jazz e classico fino all'età di 28 anni. Fu allora che ottenne una borsa di studio Fulbright per studiare al Berklee College of Music di Boston per diventare il miglior pianista che potesse essere. Solo poche settimane prima dell'inizio delle lezioni Weber è stato coinvolto in un grave incidente d'auto e i medici gli hanno detto che non avrebbe più suonato il piano. Andò ancora a Boston, ma cambiò la sua specializzazione in composizione classica e colonne sonore di film. Si è scoperto che i medici avevano torto e la sua mano ferita è guarita. Per festeggiare ha registrato questi brani per pianoforte. Dal momento che per la prima volta non doveva accontentare nessuno - nessun regista, nessun target, nemmeno se stesso - Weber ha registrato improvvisazioni completamente libere. Le sessioni si sono trasformate in un'esperienza unica, come se lui fosse fuori dal suo corpo, come osservatore che ascolta se stesso. L'unico obiettivo era andare ben oltre il suo solito territorio musicale e sorprendersi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it