Giovedì 11 novembre | ore 18.30

Camilla Läckberg e Henrik Fexeus
evento esclusivo online

Camilla Lackberg

Feltrinelli Live | lo spazio digitale di laFeltrinelli che porta i protagonisti della letteratura, della musica e delle arti direttamente a casa tua.

Giovedì 11 novembre alle ore 18.30 Camilla Läckberg e Henrik Fexeus presentano Il codice dell’illusionista, in un esclusivo incontro online. Con gli autori interviene Marta Cervino.
Camilla Läckberg torna con un nuovo libro scritto a quattro mani con Henrik Fexeus, esperto mondiale di mentalismo. Protagonisti la poliziotta Mina Dabiri e il mentalista Vincent Walder, una straordinaria coppia di investigatori alle prese con un serial killer che uccide ispirandosi ai trucchi dell’illusionismo. I lettori che avranno acquistato una copia del libro avranno l’opportunità di partecipare all’evento online e dialogare con gli autori.*

Ecco come partecipare

1

Acquista la tua copia del libro online o nelle librerie laFeltrinelli

2

L'11 novembre riceverai una mail con gli accessi per partecipare alla diretta esclusiva

3

Sintonizzati l'11 novembre alle 18.30 e preparati a interagire con gli autori!

Quando una donna viene trovata morta in una cassa di legno con il corpo trafitto da spade, la polizia di Stoccolma è frastornata: difficile capire se si tratti di un gioco di prestigio finito in tragedia o di un macabro rituale omicida. Le indagini vengono affidate a una squadra speciale: un gruppo di agenti scelti tra i quali spicca Mina Dabiri che suggerisce di coinvolgere nel caso Vincent Walder, un famoso mentalista.

*Offerta valida dal 21/10/2021 all'11/11/2021

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore

Chiudi