Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Novità in libreria con consegna gratis*

I libri da leggere assolutamente a giugno 2024

Nuove meravigliose letture ci aspettano a giugno! Eccoci con le principali uscite del mese. Dal ritorno di Lorenza Gentile, al nuovo romanzo di Francesca Giannone. Dall'ultimo giallo di Cristina Cassar Scalia, ai libri di Leigh Bardugo, Glenn Cooper e Maria Grazia Calandrone, ma non è finita qui... Scopriamo insieme le principali novità che attendono i lettori!

I libri di giugno scelti per te

Le uscite più interessanti del panorama letterario, da non perdere assolutamente

Libro Attaccare la terra e il sole Mathieu Belezi

Questo libro narra della guerra coloniale che, intorno alla metà dell’Ottocento, rese stabile la presenza di militari e coloni francesi in Algeria. Una guerra di dominio, dunque, come lo è ogni guerra, ma le cui ferite continuano a sanguinare.

Libro Il Castagno dei cento cavalli Cristina Cassar Scalia

Ai piedi del Castagno dei cento cavalli, un albero secolare che cresce sulle pendici dell’Etna, due guardie forestali ritrovano il corpo di una donna brutalmente assassinata. Un nuovo caso per Vanina Guarrasi.

Libro Domani, domani Francesca Giannone

Questa è la storia della passione che prima unisce e poi divide un fratello e una sorella. Una storia che parla di decisioni prese ascoltando la mente o il cuore oppure tutti e due.

Libro Tutto il bello che ci aspetta Lorenza Gentile

A volte è necessario perdersi e sbagliare strada per trovare il coraggio di seguire i propri sogni. E andare finalmente incontro a tutto il bello che ci aspetta.

Libro Magnifico e tremendo stava l'amore Maria Grazia Calandrone

L’amore raccontato in queste pagine – tratto da una vicenda di cronaca nera – ha avuto un finale sorprendente, che solo la realtà e una sua misteriosa giustizia potevano immaginare.

Libro Il famiglio Leigh Bardugo

Una narrazione dove al racconto storico si intrecciano con maestria il realismo magico e una storia d'amore emozionante, una lettura che, una volta iniziata, difficilmente si può abbandonare.

Libro L'ultimo conclave Glenn Cooper

L’ultimo tassello di un piano ordito da un gruppo di persone potenti e determinate, persone che da otto secoli tramano nell’ombra per lavare nel sangue le colpe della Chiesa e ricostruirla dalle fondamenta.

Libro La piscina Giacomo Papi

Nel castello di Pescelupo, dalle cantine al torrazzo, fra sospetti, paure e una scatenata caccia al tesoro, Giacomo Papi trasforma il giallo classico in un affilato romanzo satirico sulla lotta di classe.

Libro L'ultimo viaggio dei faraoni Clive Cussler Graham Brown

Kurt Austin e l'equipaggio della NUMA devono giocarsi tutto per impedire a spietati trafficanti d'armi di rubare un antico e inestimabile tesoro.

Libro Il bacio del calabrone. Un caso per Manrico Spinori Giancarlo De Cataldo

Una trama affascinante, dal sapore classico e dal ritmo serrato. Un mistero che porta il Pm Manrico Spinori a conoscere, molto da vicino, l’ambiente dell’alta moda internazionale.

Libro Granita e baguette. Una notte d’amore a Parigi al sapore di Sicilia. Le signore di Monte Pepe Catena Fiorello Galeano

E Parigi è il luogo adatto per sognare, circondati dalla bellezza e dall'eleganza, e perché no, imbattersi anche in un nuovo amore, specialmente per chi ormai non ci crede più. Una commedia brillante tra la Sicilia profonda e la Ville Lumière.

Libro Quando inizia la felicità. Di domande, nascite e rinascite Gianluca Gotto

Un diario di viaggio scandito da domande su cui tornare più e più volte, per trovare un segnale, un'ispirazione, una motivazione a smettere di aspettare o inseguire la felicità, ma cercarla dove già siamo: qui e ora.

Le altre uscite

Le novità e i libri prossimamente in libreria, pronti a trasformarsi in bestseller

*Consegna gratuita in Italia su un ordine minimo di 6 euro.

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore

Chiudi