Office Politics (Limited 180 gr. Coloured Vinyl Edition)
Limited 180 gr. Coloured Double Vinyl Edition
Neil Hannon, anima e mente dei Divine Comedy, pubblica Office Politics, un raccolta di 16 brani senza tempo, popolati da un cast di personaggi irriverenti e ricchi di musica.
“Ci sono i synth. E brani sui synth,” afferma Neil. “Ma niente panico, ci sono anche chitarre, orchestre, fisarmoniche e canzoni sull’amore e sull’avidità.”
Ma in Office Politics i personaggi principali sono le macchine. O ‘Macchine Infernali’ come canta in un brano.
“Ci provo a fare album normali,” afferma Neil sorridendo. “Ma mi sembra sempre di andare verso strani territori.”
L’album è stato scritto, prodotto e arrangiato da Neil Hannon e registrato in Irlanda e a Londra. Ulteriori ospiti alla voce sono Chris Difford, Cathy Davey & Pete Ruotolo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it