Ottima raccolta delle prestazioni live del bass/front man più prog degli anni 70, prima di questa pubblicazione di difficile reperibilità. Notevoli le moderne rivisitazioni della trilogia crimsoniana, degli UK, la rilettura in chiave AOR dei brani degli Asia e la produzione solista. Le formazioni che si alternano sono sempre all'altezza dei brani....da segnalare Martin Orford (Jadis, IQ) e John Young (Greenslade, Lifesigns). Aspettiamo il Vol. 2 della serie (Nomansland, Sub Rosa, Amata)
The Official Bootleg Archive Vol.1
John Wetton, cantante e leader degli ASIA, già conosciuto ai più per aver partecipato attivamente alla creazione dei tre album insieme ai King Crimson, ha diversi progetti in attivo anche come solista. The Official Bootleg Archive, in un cofanetto di sei CD, ha unito insieme tre live di Wetton introvabili ormai da una decina di anni. Tutti rimasterizzati e con la piena approvazione dell’artista.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:6
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FABIO MANTIA 27 novembre 2019
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Disco 5
Disco 6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it