Oganesson Remixes
L'EP include la versione originale di “Oganesson” insieme a cinque nuovi remix del brano creati da collaboratori e amici della band, tra cui il poeta e attivista Saul Williams, il prolifico ingegnere del mastering Heba Kadry, il batterista dei Black Keys Patrick Carney, le icone della musica indie Broken Social Scene e il compagno di etichetta International Anthem Makaya McCraven. L'EP Oganesson Remixes viene pubblicato in anticipo rispetto al nuovo album dei Tortoise, che sarà annunciato e pubblicato questo autunno dalla International Anthem.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it