Giulio Iacchetti è un progettista eclettico. È un giovane autore di grande talento, con una cospicua produzione alla spalle (oltre cento prodotti industriali tra cui sedie, coltelli, vasi, lampade, rubinetti, tazzine, bicchieri, divani e anche biscotti). Progetti per i quali è stato insignito dei massimi riconoscimenti che un designer possa ricevere, il Compasso d'Oro. Il volume presenta una serie di oggetti disobbedienti che sfuggono a una chiara catalogazione e si ribellano alla definizione di "prodotti di design": disobbedienti perché resistono alle logiche del consumo e ambiscono a essere qualcos'altro.
Venditore:
Informazioni:
9788837071813 Molto buono (Very Good) .
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it