Il volume è il catalogo della collezione di oggetti di cultura agro-pastorale esposta nel castello di Porciano in Casentino, formata da attrezzi, arnesi e arnesi proveniente dall'area geografica dell'Alto Casentino. La sezione delle schede include una riproduzione fotografica e una puntuale descrizione degli oggetti esposti, tesa a ricostruirne tecniche costruttive e usi.
Venditore:
Informazioni:
Firenze, All'Insegna del Giglio 1992,cm.20,5x20,5, pp.130, 100 illustrazioni bn. nel testo brossura copertina figurata a colori.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1992
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it