Dopo diversi autori impegnativi, avevo bisogno di leggerezza. L'ho apprezzata perché la storia racconta i fatti che accadono ai personaggi con intervalli di 5 anni. Mi ha ricordato "Scrivimi ancora di Cecelia Ahern.
Ogni cinque anni
Nell e Vian si incontrano quando sono ancora bambini, perché il padre di lei e la madre di lui si innamorano. Presto, però, una tragedia costringe Vian a trasferirsi dall'altra parte del mondo. Cinque anni dopo si incontrano di nuovo e il loro legame si trasforma, andando oltre il semplice rapporto tra fratello e sorella. Tuttavia, ancora una volta, sono costretti a separarsi. Per le due decadi successive, il destino incrocerà le vite di Nell e Vian ogni cinque anni, ma le circostanze troveranno sempre il modo di dividerli. I due troveranno la felicità? Potranno mai amarsi e stare insieme per sempre?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Victoria 16 ottobre 2021Dolcissimo
-
I Sussurri delle Muse Blog 13 febbraio 2019
Ogni cinque anni è un libro incentrato sull’amore e la sua lettura dona speranza al lettore, lo sprona ad amare sempre a trovare nel proprio cuore la forza di amare noi stessi e gli altri. Tante sono le persone di cui potremmo innamorarci nella nostra vita, ogni amore sarà importante e speciale e ci porterà alla ricerca dell’Amore unico, quello della nostra anima gemella… che non sempre potrà trionfare ed essere vissuto al 100% ma che comunque esiste… le anime si incontreranno in ogni vita. Se volete leggere una storia d’amore vera e che allo stesso tempo fa sognare questo libro è ottimo per iniziare il vostro viaggio nel mondo del romance.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it