Ogni infinito secondo
"Vi è mai capitato di mantenere a lungo un segreto, e non parlo della confidenza di un amico ma di qualcosa che voi e soltanto voi sapete e conoscete? Qualcosa che vi devasta l'animo, vi tormenta, vi angoscia, qualcosa che desiderereste urlare fra la folla ma che proprio non riuscite, o non potete, rivelare? I segreti logorano l'anima e infine anche il corpo. Io sono fra coloro che conservano un segreto tremendo, tuttavia non è a causa della fatica di mantenerlo o del terrore che esso venga rivelato che sto vergando queste parole. Io sono fra coloro che sono capaci di conservare un segreto e che acquistano forza dalla consapevolezza di conoscere qualcosa di cui tutti gli altri sono ignari. Tuttavia, se nessuno conosce la verità, essa esiste davvero?" Dooley conserva un tremendo segreto. Dooley è come altri venuti prima di lui, come altri che esistono o che esisteranno.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it