Una trama molto coinvolgente. Alice Feeney fa scoprire a poco a poco quello che si cela dietro ogni personaggio di questa storia, fino ad uno sconvolgente colpo di scena, che ribalterà le sorti del racconto. Un libro tutto da scoprire.
Ogni piccola bugia
Mi chiamo Amber Reynolds: sono in coma, mio marito mi odia, a volte dico bugie. Il mondo intorno a lei è fatto solo di suoni, rumori, voci. Ed è grazie a quelle voci frammentarie e confuse che Amber Reynolds capisce di aver avuto un incidente d'auto e di essere in una stanza di ospedale. In coma. Amber non ricorda nulla di quanto le è accaduto, e una domanda la perseguita da subito: com'è possibile? Io non guido quasi mai... Poi, tra quelle voci riconosce quella di suo marito e di sua sorella. Ignari che Amber li possa sentire, i due discutono, litigano, rivelano dettagli e indizi. E lei si rende conto che entrambi hanno qualcosa da nascondere. E, forse, non sono un'ancora di salvezza, bensì un pericolo vicino e insidioso. L'unico modo per scoprire cosa le è successo è ricostruire nella sua mente gli eventi dell'ultima settimana, fino al momento dell'«incidente». Ma Amber ha paura. È impotente, in balia di chi le sta intorno. Come l'uomo che si accosta al suo letto la sera, e che le sussurra velate e inquietanti minacce... Amber deve svegliarsi, prima che sia troppo tardi. Perché anche lei ha un segreto da proteggere. Anche lei ha un piano da portare a termine.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Alessandra Di Maita 12 dicembre 2017
Un bellissimo thriller, fuori dagli schemi. Un libro che ti prende pian piano e più si va avanti nella lettura più si resta affascinati e al tempo stesso spiazzati dalla protagonista. Scritto bene, tiene sicuramente alta l'attenzione del lettore, non annoia affatto. Una piacevole scoperta, una lettura consigliata per gli amanti del genere che cercano qualcosa di nuovo e inaspettato.
-
Questo libro è un thriller psicologico molto ben scritto, si volge in tre spazi temporali: adesso, prima e allora. La protagonista della storia è Amber che si trova in ospedale in seguito ad un incidente stradale ed è in coma farmacologico. Tuttavia, pur essendo in questo stato, riesce a sentire tutto quello che accade intorno a lei, soprattutto i dialoghi tra suo marito e sua sorella che lasciano pensare ad un tradimento. L’autrice riesce molto bene a definire il profilo psicologico di Amber e mano a mano ci racconta del rapporto tra le due sorelle. Il finale è sconvolgente ed imprevedibile, un libro davvero raccomandato agli appassionati del genere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it