Forse il regalo di Natale perfetto per ogni amante dei librigame! Troverete un bellissimo libro, ricco di possibili scelte, che dovrete giocare più e più volte prima di arrivare ad avere una run perfetta. Gli enigmi sono originali e di media difficoltà: alcuni molto semplici, altri un po’ più sfidanti, ma senza diventare impossibili. La storia è assolutamente avvincente e lo stile di Francesco Di Lazzaro è, come sempre, ad altissimi livelli. La grande attenzione e cura nella stesura del volume lo rendono uno dei librogame da avere, assolutamente, in libreria!
Ogni stramaledetto Natale
Tu sei Babbo Natale, ma da qualche tempo hai perso il tuo proverbiale spirito natalizio. Hai smesso di occuparti della tua casa e di prenderti cura degli elfi. La produzione di giocattoli e regali si è completamente fermata e le renne, a cui hai smesso di dare da mangiare e che hanno visto la loro stalla trasformarsi in un luogo sporco e malsano, ti hanno abbandonato e sono tornate allo stato brado. Nella breve e luminosa estate artica, ti sei trasformato in un beone inconcludente, dedito solo al vizio e allo scialacquio. Ora però la bella stagione è terminata, la luce è scomparsa del tutto. Hai toccato il fondo, e il tuo orgoglio si è risvegliato. Non puoi assolutamente essere tu la rovina del Natale! Spinto da questa rinnovata determinazione ti rialzi in piedi, pronto a rimboccarti le maniche. Manca però pochissimo tempo alla fatidica notte: riuscirai a rimettere insieme la tua squadra di elfi, riavviare la produzione, riparare la malandata slitta e convincere le renne a tornare al tuo servizio prima che sia troppo tardi?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:6 dicembre 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Battlemad 10 gennaio 2025Librogame perfetto per Natale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it