Oh God Ma Am
Registrato tra Seattle - con la leggenda indie della costa occidentale Phil Ek (Shins, Fleet Foxes) - e Nashville con Sean Sullivan (Sturgill Simpson) e mixato da Peter Katis (The National, Interpol) l'album mostra i fratelli Wilson aldilà della cosiddetta galvanica americana-rock. Oltre la zona di comfort dei lavori precedenti, il gruppo si avventura in aree più scure rilasciando un disco rock complesso che riesce a essere anche il loro più emotivo. Ritmi ripetitivi, danze sognanti e piccoli fuochi d'artificio in grado di creare uno stato d'animo ingannevole intorno alle canzoni, nobilmente introverse.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it