Oh Me Oh My
È soprattutto un risultato nella raffinatezza dei testi impressionistici e nel flusso di coscienza questo nuovo album di Lonnie Holley. Nel brano che dà il titolo all'album e che tratta della comprensione umana reciproca, Holley è in grado di esprimere un concetto profondo con un numero molto inferiore di frasi: "Più andiamo in profondità, più possibilità ci sono di capire gli oh-me e di capire gli oh-my". Illustri collaboratori come Michael Stipe, Sharon Van Etten, Moor Mother e Justin Vernon dei Bon Iver servono non solo come cori di angeli e copiloti per far volare il messaggio di Lonnie, ma anche come prova del fatto che Lonnie Holley è una forza galvanizzante e iconoclasta in tutta la comunità musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it