Oh Really!?
Vinyl Edition
Ancora attivo e votato ad esperimenti di ogni sorta, Mike Cooper è uno degli artisti inglesi dal curriculum più impressionante di sempre. La sua parabola artistica non ha eguali, forse il solo Michael Chapman - suo vecchio e stimato amico - può ricordarci una crescita artistica così sorprendente: dalla musica tradizionale all'Avangurdia. Ma facciamo un passo indietro. Alla fine del 1968, Cooper fu avvicinato dal produttore Peter Eden, dando vita all'album di debutto Oh Really!? per Pye; fatte salve le piacevoli cover di "Death Letter" di Son House e "Bad Luck Blues" di Blind Boy Fuller, il resto del disco è puro Cooper-style, con l'abile accompagnamento alla seconda chitarra di Derek Hall nei brani "Leadhearted Blues" ed "Electric Chair".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it