Oiche
Oíche, che significa "notte" in irlandese, è l'album di debutto di Fears, lo pseudonimo della scrittrice, cantante e produttrice Constance Keane. È stato registrato e prodotto in tre camere da letto, un ospedale e più recentemente nello studio della Domino Recordings a Brixton, Londra. Messo insieme in 5 anni, Oíche racconta crescita attraverso le sfide, l'instabilità e i cambiamenti, sia con se stessi che con gli altri. Svelando dialoghi interni per fare pace con l'incertezza.La prima uscita di TULLE, una nuova etichetta indipendente guidata da donne.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it