L'Oiseau Innumérable / Sarabande
L'Oiseau Innumérable; Outre-mémoire, variances; Petit Livre pour clavier; Après Rameu, une sarabande?Per Thierry Pécou (1965) vivere è viaggiare e viaggiare è scrivere, come se comporre fosse un modo di prendere affettivamente possesso dei luoghi, ma stando a margine di qualsiasi sede nella quotidianità. I brani sono affidati alle mani dell’esperto Alexandre Tharaud, e nel caso de "L’oiseau innumérable" (in forma di concerto per pianoforte) anche a un ensemble orchestrale.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it