Old Eyes, Now Heart (White Edition)
Giunti alla fine di un viaggio turbolento, i MADDER MORTEM sono finalmente pronti con il loro ottavo album "Old Eyes, New Heart". La band norvegese, famosa per il suo AVANT-GARDE METAL costituito da PROG ROCK, POST METAL e DOOM, ha risentito di perdite personali dei componenti, cosa che ha portato i testi verso i temi della speranza e della delusione. Prodotto dal chitarrista BP M. Kirkevaag, il lavoro mostra una band creativa che abbraccia la pesantezza del POST METAL e dei morbidi groove americani e tutto ciò che sta in mezzo. Con una delle voci più grandi del genere (Agnete M. Kirkevaag), è un album pieno di sorprese, che piacerà ai fan di Solefald, Neurosis, Cult of Luna, Meshuggah ed Arcturus!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it