Olinga - Vinile LP di Milt Jackson
Olinga - Vinile LP di Milt Jackson
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Olinga
Disponibile in 2 gg lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nox Records Store
Nox Records Store Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: OlingaArtista: Milt JacksonEtichetta: CTI Records, CTI RecordsCondizioni disco: Very Good Plus (VG+)Condizioni copertina: Very Good Plus (VG+) ; EAN: 2580009727366; Location: jz7

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
Cti
1 gennaio 1979
2580009727366

Conosci l'autore

Foto di Milt Jackson

Milt Jackson

1923, Detroit

Vibrafonista statunitense di jazz. Ha rinnovato la tecnica dello strumento rispetto al suo precursore Lionel Hampton, conferendo al vibrafono una sonorità più asciutta e metallica e inserendolo nel contesto del bop. Suonò tra l'altro nel complesso di Dizzy Gillespie (1945), nel Mod­ern Jazz Quartet fin dalla fondazione (1952), con ­Miles Davis, Ray Charles, Oscar Peterson, Coleman Hawkins. Come vibrafonista è da considerare un vero caposcuola. Incise anche saltuariamente come pianista.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it