Oltre l'azzurro del mare
C'è sempre una strada per raggiungere la felicità o quanto meno, se non vogliamo abusare del termine, una condizione tale che ci possa far sentire meglio nell'anima e nel cuore. Questo a qualsiasi età, quella dell'oro (l'adolescenza e la spensierata gioventù) oppure, le tante successive che la vita ci riserva. Marilena (preferiamo chiamarla così, col solo nome di battesimo) cerca "la felicità" nella scrittura, cerca quella sicurezza, quella pace interiore che le traversie dell'esistenza le hanno compromesso fin dalla tenera età. La scrittura, quindi, come ancóra di salvezza da gettare proprio in quel mare azzurro tanto agognato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it