Oltre la cicatrice
Ognuno di noi ha una storia da raccontare, una storia che merita di essere ascoltata. Perché nella diversità risiede la ricchezza, quella personale e quella dell’intera società, e comprendendo questa ricchezza senza combatterla potremo dirci “migliori”. Questo libro è la raccolta degli insegnamenti che ho appreso, delle sconfitte che ho affrontato e dei miei successi, ma non è solo mio: racchiude un invito a far emergere l’unicità di ognuno. Che ogni cicatrice, fisica o emotiva, possa diventare il segno indelebile di forza e trionfo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:17 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it