Oltre il cielo, oltre la terra. La storia vera di un amore in Bhutan
Jamie, una giovane insegnante canadese, poco prima di sposare l'uomo che ama, decide di lasciare il suo paese e andare a lavorare per un anno in una remota località del Bhutan. L'incontro con una civiltà completamente diversa dalla sua dapprima la terrorizza e la sconcerta, ma lentamente, e senza che lei quasi se ne renda conto, finisce per affascinarla e conquistarla. Jamie decide di prolungare il suo soggiorno in Asia, e, dopo tre anni trascorsi nel Bhutan, rompe definitivamente i legami con la vita occidentale, abbraccia il buddismo, si innamora di un suo studente, lo sposa e ha una bambina con lui.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it