Oltre il confine - Gabriele Gabrio - copertina
Oltre il confine - Gabriele Gabrio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Oltre il confine
Disponibilità immediata
8,40 €
8,40 €
Disp. immediata

Descrizione


"Cosa è rimasto e quanto durerà ancora?": è l'interrogativo che trapela da questo commosso tributo della memoria a una terra, l'Istria, e a un paese, Grabrova, che ne è sintesi e simbolo. Attraverso racconti corali, solidi nell'impianto, freschi e accurati nel linguaggio, l'autore ha saputo mutare esperienze significative di vita - reali o verisimili - in scrittura, descrivendo volti, riti e gesti, che rischiano di perdere la loro essenza sacra, antica per rivivere solo nella memoria di chi resta o di chi torna. Nonno Jure, Boris, Katarina e soprattutto Liza, icona critica e appassionata di questa terra, avvincono irrimediabilmente e suggeriscono che ogni confine andrebbe oltrepassato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

110 p.
9788875680381
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it