Oltre la diga - Domenico Rizzo - copertina
Oltre la diga - Domenico Rizzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Oltre la diga
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,05 €
18,05 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Nel 1955, Alberto e Filippo, due fratelli di origine campana, si trasferiscono a Longarone, in provincia di Belluno, in cerca di lavoro. Nella piccola cittadina veneta, circondata dalle Alpi, i due ragazzi stringeranno molte amicizie e vivranno i loro primi grandi amori, e tutto questo mentre, a pochi chilometri da loro, sta per sorgere quella che gli esperti del settore non esitano a definire "la diga più alta del mondo". Prefazione di don Luigi Ciotti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

358 p., Brossura
9791224008651
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail