Sono stata attirata da questo libro dalla magnifica foto in copertina, realizzata dal fotografo Paolo Mengozzi, preso in mano il libro, dopo aver letto la trama, ho deciso di acquistarlo, direi un ottimo acquisto, non riuscivo più a smettere di leggerlo. Un libro che ti prende, sembra di essere davvero dentro alla storia, ottimo tutto lo consiglio.
Oltre la facciata
E se un giorno ti svegliassi e scoprissi di poter provare le emozioni e la vita di qualcun altro? La trentenne Chiara ha due figli, un marito e la vita che scivola via tra lavoro, stanchezza e corse quotidiane. Non accetta di aver perso entusiasmo e gioia di vivere: le mamme davanti alla scuola dei suoi figli si permettono il lusso di chiacchierare e spettegolare, la sua amica Paola ha una brillante carriera, un marito perfetto e una villa da sogno. Lei no. Dopo una notte tormentata, Chiara si trova a vivere delle situazioni della vita di altre persone. Quello che crede essere un sogno è la proiezione di una realtà che per troppo tempo ha rifiutato di vedere, fermandosi all'apparenza. E solo dopo scoprirà che cosa c'è davvero "oltre la facciata".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Conosco la scrittura di Nadia e ogni volta è un piacere perdersi tra le righe dei suoi libri, lo consiglio vivamnìente.
-
Libro profondo, che fa pensare. Mette a contatto diverse realtà non solo immaginative ma reali e di contenuto. Ci fissiamo su ciò che vediamo senza fare un minimo sforzo per cercare di andare oltre...di entare nell'altro/a per capirne l'essenza. Nei vari capitoli, Nadia, ci accompagna con delicatezza in temi e sensazioni che ci portano a conoscere altre realtà del nostro quotidiano; esperienze destinate a modificare in qualche modoil corso della vita della protagonista. Pausa necessaria per ripartire e riprendersi una nuova ragione di vita.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it