Oltre il limite - Marie Hermanson - copertina
Oltre il limite - Marie Hermanson - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Svezia
Oltre il limite
Disponibilità immediata
7,50 €
7,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Reine ha cinquantasei anni. E' basso, curvo, leggermente zoppicante, fortemente miope. La sua vita è stata una vita segnata dalla solitudine, abbandonato appena neonato da sua madre e cresciuto in un brefotrofio. Un giorno incontra Angela e la vita di Reine cambia. Insieme hanno un bambino che muore piccolissimo per una rara malattia. Ma Angela non vuole accettare la realtà, riconoscere di aver perduto per sempre il suo unico figlioletto. E' l'inizio di una caduta agli inferi, di un incubo che finisce per stravolgere le vite di Reine e Angela.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2002
261 p.
9788882464400

Conosci l'autore

Foto di Marie Hermanson

Marie Hermanson

1956, Göteborg

Giornalista e scrittrice ha esordito nel 1986 con una raccolta di racconti. Tra i suoi libri: La spiaggia, Oltre i limiti e La grande esposizione (2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail