Oltre i materiali. La scienza tra le nostre dita. Quaranta storie di lavoro e formazione
Quaranta storie di giovani e giovanissimi laureati in scienza dei materiali, provenienti da differenti aree geografiche italiane, con titoli accademici diversi, esperienze professionali variegate e carriere molto stimolanti. Quaranta storie scritte per accompagnare il lettore nel mondo affascinante dei materiali, considerati certamente un prodotto di importanza strategica per il sistema produttivo di tutti i paesi ad alto sviluppo industriale. Quaranta storie per narrare il profilo, le tendenze e la possibilità di accesso al mondo del lavoro dei laureati in questa disciplina, tanto attraente, diversificata, mai ripetitiva che sempre più rapidamente sta cambiando il mondo delle cose attorno a noi. Prefazione di Piero Angela.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it