Oltre il nulla
Ornella, milanese, cittadina ma amante della montagna, circa 50 anni senza famiglia. Ornella vive in un tempo prossimo futuro, in un tempo facilmente prevedibile. Anche Internet, nel suo tempo, si interrompe: come vivremo? Ornella non sta a farsi tante domande, accetta la situazione e prende una sua decisione: cambia radicalmente vita ed affronta ciò che non sa... quindi diciamo pure: il nulla. Come sarò il suo viaggio, chi incontrerà?
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it