Oltre la porta
«Una poesia intimista, la narrazione poetica di un'esistenza che, ad età matura, intende svelarsi a sé stessa prima ancora che agli altri nell'anelito di andare 'oltre la porta'. Un anelito caratterizzato da un continuo riflettere, pensare, ricordare, sperare, ritrovare nella storia più nota l'analogia di un percorso di vita non sempre facile da individuare nella semplicità evocativa apparente. Fantasia, storia, immaginazione, sentimenti finalmente esplosi in tutta la loro verità si inseguono e si intersecano in un puzzle piacevole, intrigante ma non sempre facile da decifrare» (dalla prefazione di Adriana Poli Bortone)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it