Oltre il sentiero
In questo romanzo in gran parte autobiografico, ricco di ricordi, l'autrice riconferma la sua vocazione letteraria, mostrando ai lettori una capacità espressiva attestata da uno stile narrativo incisivo, fortemente icastico. Spicca la capacità di far riaffiorare storie e personaggi di un recente passato troppo spesso dimenticato o addirittura vilipeso, ma le cui radici sostengono il nostro presente. Si tratta di un'opera narrativa particolarmente godibile proprio per il sapore di autenticità che riesce a trasmettere, oltre che per lo stile scorrevole, ma anche spigliato e comunicativo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it