Olympians
“Olympians” è il nuovo album del compositore e direttore d’orchestra, vincitore di Grammy Awards, Vince Mendoza con la Metropole Orkest. Il programma musicale è suddiviso in 9 composizioni originali scritte da Mendoza durante i suoi 27 anni di collaborazione con l’orchestra. Dianne Reeves partecipa con un featuring dalle sfumature brasiliane nella canzone “Esperanto” con testi di Kurt Elling. “House of Reflections” è su testi della leggendaria cantautrice britannica Norma Winstone, splendidamente interpretati da Cécile McLorin Salvant. Il sax tenore di Chris Potter è presente in una versione turbo di “Barcelona”. La registrazione presenta anche un assolo del sassofonista David Binney e passaggi di groove dell’ex Weather Report Alex Acuña alle percussioni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it