Omaggio ad Allan Kardec. Che cos'è la comunicazione con l'aldilà. Breve manuale del ricercatore spirituale
Questo libro vuole essere un omaggio ulteriore a Hippolyte Léon Denizard Rivail, nato a Lione il 3 ottobre 1804 e trapassato a Parigi il 31 marzo 1869. Allan Kardec fu un pedagogista e filosofo francese conosciuto in tutto il mondo per essere stato il primo il primo a sistemare e codificare la filosofia chiamata spiritualismo e poi, soprattutto in Italia, spiritismo. Tutto ciò che è scaturito, e ancora scaturisce, dalla ricerca di Kardec si è poi chiamato medianità, channelling, canalizzazione, contatto con i piani superiori di esistenza, ecc. Adesso, sembra che questo sacro anelito dell'uomo a una maggiore conoscenza di se stesso sia chiamato semplicemente ricerca spirituale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 dicembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it