L’Ombra del Codice
Quando si risveglia in un albergo di Praga senza documenti, senza nome e con un microchip nascosto sotto la pelle, Leo Varga sa una sola cosa: qualcuno lo vuole morto. Le sue ultime memorie risalgono a tre mesi prima, ma il suo corpo reagisce come se fosse stato addestrato per uccidere. Mentre fugge da sicari senza volto e agenzie governative che negano la sua esistenza, Leo trova un messaggio cifrato nel taschino della giacca: "Non fidarti di chi ti ha creato." In un vortice di bugie, doppi giochi e identità rubate, Leo si allea con Anya Kovac, una hacker dissidente con un conto in sospeso con l'establishment europeo. Insieme, dovranno decifrare il codice che ha cancellato la sua mente e rivelare il progetto ECHO — un programma segreto di manipolazione mentale finanziato da potenze occidentali e gestito da un'intelligenza artificiale capace di prevedere, e guidare, le scelte umane. Ma più Leo recupera frammenti del passato, più dubita di chi sia veramente: un eroe, un criminale… o soltanto un'arma senziente? Ogni ricordo è una trappola. Ogni alleato, un possibile traditore. E il tempo sta per scadere: entro 72 ore, il codice si attiverà, innescando un colpo di stato digitale che ridisegnerà il potere globale. L'Ombra del Codice è un thriller psicologico ad alta tensione che fonde spionaggio classico con i dilemmi etici dell'IA, in un mondo dove la verità è l'ultima cosa che puoi permetterti di ricordare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows