L'ombra del corvo nero - G. Milanese - copertina
L'ombra del corvo nero - G. Milanese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L'ombra del corvo nero
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Immergiti nel mondo oscuro di Valania, dove la speranza è l'ultima luce che resiste nell'oscurità. Bran, un giovane guerriero segnato da una cicatrice a forma di corvo, si ritrova al centro di una avventura che potrebbe decidere il destino del regno. Con l'aiuto di compagni coraggiosi come Marina e Rylan, Bran deve affrontare il suo passato e combattere contro Vorgath, un nemico che minaccia di conquistare il regno con il terrore. In questo viaggio epico, Bran, detto anche il guerriero solingo, dovrà superare le sue paure e imparare a controllare il potere della Skytarilux, una spada magica che assorbe l'oscurità. Ma la vera battaglia sarà quella contro se stesso: riuscirà a trovare la forza per redimersi e salvare Valania dall'abisso?

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Brossura
9791223926222
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it