L' ombra dell'anima
Gli occhi di Deniel, sgranati, increduli, pieni di lacrime, sono fissi su quelli di Còrin mentre lei, con un'efferatezza che non credeva di possedere, lo pugnala allo stomaco... uccidendolo. Queste immagini, terribilmente nitide, scorrono ogni notte davanti agli occhi di Còrin. Scorrono come il sangue che è stato versato e che ancora le sembra di vedere sulle sue mani nello stesso momento in cui le parole di Deniel "ho imparato l'amore da te" che le sussurrava dolcemente, riecheggiano di colpo nella sua testa come un ultimo, agghiacciante, grido di dolore. Poi il silenzio rotto solo dal rumore del cuore di Còrin che si disintegra sotto lo sguardo tradito di Deniel. Un rumore che spezza definitivamente ogni speranza, per lei, di poter condurre una vita normale. È così che ritroviamo la nostra protagonista nel secondo volume di una saga che ha appassionato centinaia di ragazzi. Còrin smarrita dentro una voragine di sofferenza, inghiottita dall'angoscia e dai sensi di colpa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it