L' ombra della morte. Rachel rising. Vol. 1 - Terry Moore,Leonardo Favia - ebook
L' ombra della morte. Rachel rising. Vol. 1 - Terry Moore,Leonardo Favia - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
L' ombra della morte. Rachel rising. Vol. 1
Disponibile su APP ed eReader Kobo
6,99 €
6,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Rachel sta avendo una giornataccia: si è risvegliata in una tomba scavata nel letto di un fiume asciutto e chiunque incontri stenta a riconoscerla. Ha strani segni sul collo e gli occhi di un nuovo colore. Altrove in città, anche una bambina, Zoe, sta avendo una giornata stranissima, che la vede in preda a un raptus omicida. È solo l'inizio della nuova serie di Terry Moore, l'acclamato autore di Strangers in Paradise ed Echo, un horror soprannaturale mozzafiato, con personaggi meravigliosamente caratterizzati e una malvagità raccapricciante in sottofondo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
128 p.
FixedLayout
9788865434291

Valutazioni e recensioni

  • Lucrezia Irlante

    Ancora una volta Terry Moore riesce a catturare il lettore già dalle prime tavole di questa bellissima serie horror, genere che l'autore affronta con maestria e con la sua consueta cura nel caratterizzare i personaggi che animano le sue storie. Dopo Strangers in paradise (suo capolavoro) ed Echo, anche Rachel rising rappresenta un viaggio nelle personalità di queste interessanti figure femminili, di cui è impossibile non innamorarsi come accadeva nei suoi precedenti lavori. Anche graficamente Moore non delude, con le sue linee morbide e i volti espressivi. Una serie assolutamente da non perdere (con un bel finale). Consigliato

Conosci l'autore

Foto di Terry Moore

Terry Moore

Terry Moore ha debuttato sulla scena fumettistica americana nel 1993, con il primo numero della sua serie autoprodotta

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows