Chi ha amato la prima parte di questa serie non potrà non amare questo libro. La prima cosa che una persona nota è la splendida copertina e poi ci si "tuffa" in questa storia che ti avvolge e coinvolge. Adoro entrambi i protagonisti Brianna e Carter. Si soffre e gioisce con loro.
L'ombra della rivolta. La regina del Nord
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,10 €
Tra complotti e giochi di potere, segreti legami di sangue, torture e rapimenti, cosa, più dell'amore, è in grado di sparigliare le carte in gioco?
«Amo la tempra che ti ha forgiata. Se tu fossi tempesta, io riposerei sotto la tua pioggia; se tu fossi fiume, berrei alla tua corrente; se invece tu fossi poesia, non smetterei mai di leggerti»
Regno di Maevania, 1566. Dopo essere uscita vittoriosa dall'insurrezione per riportare sul trono la legittima regina Isolde, Brianna deve affrontare altre sfide: ora che è entrata nella famiglia di lord MacQuinn, riuscirà a farsi accettare anche dal suo popolo? E di chi può fidarsi tra i nobili, se il suo stesso padre la voleva morta? Intanto Cartier, riappropriatosi del suo ruolo di capoclan, sta cercando di ridare prestigio al casato dei Morgane. Nel farlo, sogna di avere Brianna al proprio fianco ma i due sono costretti a mettere da parte i propri sentimenti per fronteggiare un nemico più grande. I sostenitori del vecchio regime non vedono l'ora di trovare il nervo scoperto delle forze ribelli per riguadagnare la corona.-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:24 settembre 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
BARBARA VINESI 27 ottobre 2020
-
ROSALBA RANIERI 26 settembre 2019
Cosa c’è di meglio che tornare dai protagonisti che tanto ti hanno fatto battere il cuore con il primo volume di questa dilogia? Rebecca Ross è una conferma. Ottima scrittura, storia accattivante e personaggi ben caratterizzati. Da non perdere.
-
SABRINA ELIA 26 settembre 2019
Un'altra copertina fantastica per il nuovo capitolo della Ross che finalmente è arrivato in Italia. è piacevole ritrovare la nostra protagonista, Brianna, e perdersi di nuovo nelle terre del Nord così antiche e così ricche di avventura. Nuove sfide all'orizzonte e l'aggiunta del punto di vista di Cartier, l'enigmatico maestro che abbiamo imparato a conoscere nel primo volume, aggiunge decisamente un tocco in più per questa duologia da non perdere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it