L'ombra di Babbo Natale
Cosa succederebbe se all'improvviso il mondo smettesse dicredere a Babbo Natale? Se i bambini avessero tutto quel che vogliono semplicemente entrando nei negozi? La parola "Dono" perderebbe il suo significato e l'atmosfera di festa sparirebbe dai cuori delle persone. Questo è ciò che sperimentano i bambini di Spendiben city, una ricca città dove tutto si compra facilmente e non c'è bisogno di aspettare o di sognare. Ma è così ovunque? Proprio no. Esistono luoghi dove purtroppo la tristezza regna nelle strade. Ma è lì che, nascosta nei cuori delle persone, l'aria di festa continua ad esistere, insieme alla fiducia e alla speranza. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:6 novembre 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it