L' ombra di Milano
L'ispettore Marco Frattini e la stilista Sofia Martelli si ritrovano a indagare su una catena di efferati delitti che sconvolgono il mondo dorato della moda milanese. Le vittime, legate da uno strano simbolo tracciato sulla pelle, sembrano essere state uccise da una tetra figura conosciuta come l'"Ombra di Milano". In questo thriller elettrizzante ambientato nel cuore della città meneghina, Marco e Sofia devono collaborare per svelare i sinistri intrighi e la corruzione che si nascondono dietro la facciata glamour dell'industria della moda. La loro indagine, tra rivelazioni sconcertanti, depistaggi e colpi di scena, li metterà sulle tracce dell'assassino. Riusciranno a smascherare il serial killer prima che faccia una nuova vittima? Scritto con un ritmo serrato e uno stile accattivante, questo giallo cattura il lettore portandolo nel vivo della ricerca della verità, in un turbinio di eventi che tengono con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows