«L'ombra di Milano» è un thriller ambientato nel mondo dell'alta moda di Milano, dove un misterioso assassino conosciuto come "L'ombra" ha terrorizzato la comunità. La giovane e brillante stilista Sofia, con l'aiuto dell'astuto investigatore Marco, cerca di svelare l'identità dell'ombra. La loro indagine li porta nel cuore del mondo della moda, dove scoprono una rete di segreti, inganni e relazioni pericolose. Mentre si addentrano nell'oscura trama, Sofia e Marco dovranno affrontare i loro passati, e si troveranno a lottare non solo per risolvere il mistero, ma anche per proteggere le loro vite e il loro amore. Un romanzo avvincente che combina il fascino del mondo della moda con la suspense di un thriller.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:29 settembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it