L'ombra
Fabio è un ragazzo tranquillo e spensierato ma ha un grande segreto: i suoi poteri speciali gli permettono di spostare gli oggetti e di fermare il tempo! Abilità che usa soprattutto per copiare durante i compiti in classe e per far colpo sulla ragazza che adora. Un giorno incontra la sua stessa Ombra. Un'entità all'apparenza positiva che, però, lo farà allontanare rapidamente dagli amici, dagli affetti e dalla famiglia; lasciandolo solo ma con la strada spianata verso il successo. In una continua lotta fra il bene e il male Fabio dovrà scegliere se vivere una vita piena di agi ma in solitudine, oppure cercare di recuperare gli affetti perduti. Per farlo, però, avrà una sola opzione: affrontare la sua Ombra! Ma come potrà sconfiggere sé stesso? Età di lettura: da 14 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it