Ombra mai più - Stefano Redaelli - ebook
Ombra mai più - Stefano Redaelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ombra mai più
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Per tre lunghi anni Angelantonio è stato ospite della struttura psichiatrica "Casa delle farfalle", con sé porta il libro che ha scritto sulla follia, standoci dentro, e ora c'è un fuori che lo aspetta. Il tempo ha lasciato segni profondi, sui suoi genitori improvvisamente anziani da cui fa ritorno, sul platano che aveva adottato quando era ragazzo, in una società che adesso lo guarda con sospetto perché "è stato lì". Non sempre si comprende ciò che è vitale, ma c'è una fragilità che accomuna tutti – matti e sani, buoni e cattivi – che parla una lingua misteriosa, e dice parole che Angelantonio dovrà imparare insieme a chi incontrerà. Con Ombra mai più Redaelli continua il suo racconto sulla follia del mondo e la saviezza dei folli, sceglie una prosa precisa e raffinata, le cui radici attingono a una inaspettata poesia. "Se in Beati gli inquieti Stefano Redaelli ha raccontato lo spazio chiuso della follia, ora la follia si confronta con il mondo di fuori"

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
209 p.
Reflowable
9791280857132

Valutazioni e recensioni

  • Aine

    Tengo particolarmente alla casa editrice "Neo". Stefano Redaelli è un autore poco conosciuto rispetto a quanto dovrebbe esserlo, a parer mio. È un libro che tratta di un impaziente psicgiatrico, un ex paziente della cosiddetta "Casa delle farfalle", già presentata nel primo libro "Beati gli inquieti". Lo consiglio vivamente!

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail