Le ombre. La confraternita del pugnale nero. Vol. 13 - J. R. Ward,M. Mazzacano - ebook
Le ombre. La confraternita del pugnale nero. Vol. 13 - J. R. Ward,M. Mazzacano - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Le ombre. La confraternita del pugnale nero. Vol. 13
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Venduto dai genitori alla Regina della s'Hisbe da bambino, Trez si è sottratto a una sorte da schiavo lasciando il Territorio e ha vissuto per anni rifugiandosi nei bassifondi di Caldwell. Non ha mai avuto nessuno su cui poter contare, a parte suo fratello iAm, che ha giurato di salvarlo dall'autodistruzione. Solo quando l'Eletta Selena entra nella sua vita, Trez comincia a cambiare e iAm capisce di avere fallito. Ma è troppo tardi per i cambiamenti: la promessa di unirsi alla figlia della Regina è stata fatta e non c'è modo di sottrarsi all'obbligo di sposarla. Intrappolato fra i desideri del proprio cuore e un destino che non ha mai scelto, Trez dovrà decidere se mettere in pericolo se stesso e i suoi compagni oppure lasciare per sempre la donna che ama. Il destino, però, ha in serbo nuove e gravose prove: una tragedia inimmaginabile si abbatte su Trez, cambiando la sua vita una volta per tutte e costringendo iAm a un'estrema prova di amore fraterno, che consentirà a entrambi di far conoscere la forza del loro legame.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788858681824

Valutazioni e recensioni

  • Ho letto tutto d'un fiato questo bellissimo romanzo. Ormai sono affezionatissima a questa serie, la storia di Trez e Selena è molto sofferta, ma ricca di emozioni. Come sempre ai protagonisti si affiancano vari personaggi, che ti fanno coinvolger ancor di più in questo mondo fantastico. Una pecca sicuramente è la mancata correzioni di errori alquanto gravi per una fan come me, soprattutto perchè erano stati fatti notare da quelle che lo leggono in anteprima. Di per se, come sempre la Ward è mitica, e non posso che dare il massimo del voto!!!

  • Emmanuele Tondelli

    La scrittrice Ward ci ha abituati a storie avvincente ed emozionanti e anche in questo libro queste due caratteristiche non mancano di certo. I due protagonisti Trez e Selena mi sono piaciuti molto e il fatto che la loro storia si intrecci in qualche modo con tutte le persone che gli sono vicino è ancora più emozionante. La storia come sempre non annoia mai tranne in alcuni (ma pochi) punti, e come sempre si accenna qualcosa sui personaggi che vedremo in futuro in modo da invogliare il lettore a continuare la saga.

  • La serie della confraternita del pugnale nero è decisamente dedicata agli adulti. Prevalentemente ad un pubblico femminile dati i risvolti romantici, ma non solo considerando le tematiche decisamente forti che vengono trattate in tutti i libri della serie. I protagonisti sono personaggi soprannaturali, le ambientazioni urban fantasy potrebbero far pensare ad una lettura "leggera" e spensierata. Vi assicuro che non lo è per nulla. Basti considerare che in questo volume si affrontano tematiche come malattie terminali, decisioni gravissime prese dai genitori a carico dei figli, droga e prostituzione. Per tacere do tutta la parte di criminalità ed assassinio...

Conosci l'autore

Foto di J. R. Ward

J. R. Ward

1969, Massachusetts

J.R. Ward si è laureata in Storia dell’Arte Medievale e in Giurisprudenza, dopo aver lavorato per anni in una delle più prestigiose istituzioni medico-universitarie di Boston.Della serie «La Confraternita del Pugnale Nero» Rizzoli ha pubblicato Il risveglio (2010), Quasi tenebra (2010), Porpora (2010), Senso (2011), Possesso (2011), Oro sangue (2011), Riscatto (2012), Tu sei mio (2012), Ferita (2013), Rinascita (2012), Il cerchio degli amanti (2014), Il Re (2014), Le ombre (2015), La bestia (2017) e La prescelta (2018).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows