Le ombre di Hitler. Che cosa fanno oggi nella Germania federale gli ex collaboratori del Fuhrer? - Leone Ginzburg - copertina
Le ombre di Hitler. Che cosa fanno oggi nella Germania federale gli ex collaboratori del Fuhrer? - Leone Ginzburg - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le ombre di Hitler. Che cosa fanno oggi nella Germania federale gli ex collaboratori del Fuhrer?
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


217 p. 19 cm. Brossura editoriale. Buono

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Malombra
Studio Bibliografico Malombra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

217 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560104052162

Conosci l'autore

Foto di Leone Ginzburg

Leone Ginzburg

1909, Odessa

Leone Ginzburg (Lev Fëdorovic Ginzburg) è stato un letterato italiano di origine russa. Antifascista militante, patì il confino e, più volte, il carcere. Morì nel carcere romano di Regina Coeli per le sevizie subite. Fu uno degli organizzatori e ispiratori della casa editrice Einaudi. Nel 1938 aveva sposato Natalia Levi (più conosciuta come Natalia Ginzburg). Postumi sono apparsi la raccolta di saggi Scrittori russi (1948) e il volume di Scritti (1964).Fonte immagine: copertina libro L'intellettuale antifascista. Ritratto di Leone Ginzburg (Neri Pozza, 2019)

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail