L' ombre s'étend sur la montagne - Edouard Rod - copertina
L' ombre s'étend sur la montagne - Edouard Rod - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' ombre s'étend sur la montagne
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Francese, primi '900, pagine brunite dal tempo e con sporadica fioritura, testi fruibili, presenza di alcuni piccoli fori di tarlo all'ultima parte del volume, tagli bruniti e con fioritura, impolverati quelli di testa, rilegatura rigida, in mezza tela, con usura alle punte, qualche leggera abrasione, superficiali graffi al posteriore e qualche piccolo foro di tarlo. Numero pagine 318

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817806896

Conosci l'autore

Foto di Edouard Rod

Edouard Rod

(Nyon 1857 - Grasse 1910) critico e narratore svizzero di lingua francese. Studioso di letteratura italiana, scrisse saggi su Leopardi (1888), Dante (1891), Fogazzaro, Carducci ecc. Tra i suoi romanzi, di impronta naturalista, Corsa alla morte (La course à la mort, 1885) e La vita privata di Michel Teissier (La vie privée de Michel Teissier, 1893).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it