V ed.: 2006 (I ed.: Garzanti, 1976). Collana Einaudi Tascabili. Stile libero noir, 1070. XVI grande/ 108/ brossura satinata con grafica in b/giallo/n e con disegno in b/n al primo piatto (Otto Gabos, I camminatori. © 1998 Kappa Edizioni). Stato buono (leggera usura della copertina). Indice: Una fredda, movimentata notte d'inverno... - Cara, dolce vecchietta - La memoria non l'inganna - Bel colpo, sergente! - La neve è alta e gli sciatori sono veloci... A Rosas interessano i quattro - Nessuna novità di rilievo - Qualcosa di nuovo? - Rosas ne sa più di lui, come al solito - Ricominciare... - Le prostitute servono sempre... - Tanto per fare un riepilogo - Adesso ce l'ha con Rosas - Intermezzo: un discorso da fare - Una giornata al Comune - Quando le cose non hanno né capo né coda - Una cosa però è sicura: l'archipittoscultore è un farabutto! - Un'ombra furtiva piuttosto maleducata - Un ultimo bacio d'amor... - Unbreve riepilogo... - ...e un brevissimo epilogo --- Postfazione (Nota in margine a questa edizione; Luciano Macchiavelli, 4 ottobre 2002) quinta edizione o successive . 108. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2006
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it